FANDOM

ATTENZIONE SPOILER!
Questo articolo contiene informazioni e fatti relativi su un episodio imminente..

Se non si vuole conoscere gli ultimi eventi, si consiglia di leggere con cautela, o evitare la lettura dell'articolo.

il Chaos Killer è l'alias / designazione di un serial killer a Seattle, la cui vera identità non è altro che Major Lilywhite, che viene costretto da Vaughn Du Clark a compiere diversi omicidi.

OrigineModifica

Vaughn vuole che tutti gli zombie siano morti per proteggere la reputazione della Max Rager ed è a conoscenza della capacità di rilevamento degli zombie di Major. Porta a Major una lista di sospetti zombie, trovati cercando persone con grandi acquisti di salsa piccante, tinture per capelli e sessioni di abbronzatura. Vaughn dà a Major un ultimatum: rintraccia tutti gli zombi presenti sulla lista e li uccide, o Vaughn ucciderà tutti sulla lista, iniziando con Liv Moore.

Major usa una pistola tranquillante equipaggiata con freccette per tranquillanti per cavalli, rapisce gli zombie, ma li nasconde in un congelatore invece di ucciderli. Vaughn alla fine scopre dove li nasconde e porta gli zombie congelati nel laboratorio della Max Rager per farci degli esperimenti. Alla fine di tutto, Major è libero da Vanghn che rimase intrappolato nell'ascensore, ritrovandosi succube di una dozzina di zombie, pronti a divorarlo. Da quel momento la figura del Chaos Killer, smette di operare ma verrà citata qualche volta negli episodi successivi.