FANDOM

Evan è il fratello di Olivia Moore e un liceale che si è ferito orribilmente quando è stato sorpreso nell'esplosione del Meat Cute Charcuterie. Sebbene sua madre volesse che Liv gli desse il suo sangue, lei rifiutò, poiché temeva che lo avrebbe contagiato a causa del suo essere uno zombie. Per Eva, questo rifiuto inspiegabile ha impedito a Liv di visitare Evan durante la sua guarigione.

Stagione 1Modifica

Apparve per la prima volta nel pilot (Il sonno eterno). In seguito ottenne un lavoro presso la macelleria del Meat Cute (di Blaine) senza sapere che in realtà è un centro per raccogliere e vendere cervelli umani. Quando Evan riporta il suo primo giorno di lavoro, viene ferito nell'esplosione causata dal tenente Suzuki e viene portato di corsa all'ospedale, dove Liv nega di dargli il sangue.

Stagione 2Modifica

Sebbene non si sia visto in un episodio, Evan dovrebbe aver ricevuto una trasfusione di sangue da un medico con lo stesso gruppo sanguigno quando Liv rifiutò. Mentre si riprendeva, il suo rapporto con la sorella era teso e la madre si rifiutava di farglielo vedere mentre stava in ospedale.

Apparizioni: 6/58Modifica

Stagione 1: 5/13Modifica

  • Il sogno eterno
  • Liv and Let Clive
  • Maternity Liv
  • Dead Rat, Live Rat, Brown Rat, White Rat
  • Blaine's World

Stagione 2: 1/19Modifica

CuriositàModifica

  • Il suo nome è un gioco sulle parole "Even" e "More" (Ancora di più).
  • Nel finale della prima stagione è stato rivelato che lui e sua sorella condividono lo stesso gruppo sanguigno (0 negativo).
  • È vagamente basato su Gavin Dylan, il fratello apertamente gay di Gwen Dylan nei fumetti di iZombie.
  • In una scena cancellata, Liv dice a suo fratello che lei è una zombie.
  • Si presume che la famiglia Moore si sia trasferita prima che Seattle diventasse una città condivisa anche da zombie, ribattezzandola come "New Seattle".