FANDOM

 ! Questo articolo è una bozza. Puoi aiutare IZombie Wiki espandendolo.

Johnny è un personaggio ricorrente che sembra essere il meteorologo locale di KTSW.

Prima stagioneModifica

Il sonno eternoModifica

Nel pilot della serie è considerato un sospetto per l'uccisione della escort cleptomane, Tatiana. In seguito dimostra la sua innocenza dando prova che l'ha assunta solo una volta.

AstroburgerModifica

Nell'episodio appare come un'allucinazione a Liv. Per prima cosa identifica il corpo di Scott E. Ma ha anche aiutato Olivia Moore a scoprire il telefono di Scott E e trovare il video del massacro di Lake Washington Boat.

Seconda stagioneModifica

Pour Some Sugar, ZombieModifica

Dopo che una prostituta viene uccisa, Liv e Peyton incontrano Johnny Frost in uno strip club mentre indagano. Non è un sospetto, ma li indirizza nella giusta direzione mentre dice a Liv (che è sul cervello della prostituta) di dargli una lap dance. Si impegna quasi fino a quando Peyton la trascina via.

Terza stagioneModifica

Spanking the ZombieModifica

Ancora una volta Johnny Frost appare come un sospettato nella morte di una dominatrice. Fornisce un solido alibi ma dice che era un cliente. Caccia velocemente Liv e Clive perché è stato promosso e non può affrontare "la cattiva pubblicità" e dice anche "ogni volta che muore una prostituta, perché vieni sempre da me?"

Looking for Mr. Goodbrain, Part 2Modifica

Insieme a tante altre persone che hanno ricevuto il finto vaccino che in realtà non era altro che il virus zombie, Liv si avvicina a lui prima di andare in onda e gli dice cosa è diventato e cosa dire, per i telespettatori.

RelazioniModifica

  • Moglie senza nome
  • Tatiana = Escort
  • Brandt Stone = Avvocato di Johnny in un caso.
  • Scott E = Spacciatore personale

ApparizioniModifica

Stagione 1Modifica

Stagione 2Modifica

Stagione 3Modifica

CuriositàModifica

  • L'apparizione di Johnny Frost nello show è considerata una sorta di battute improvvisate, con lui che appare in almeno un episodio in ogni stagione.
  • Nel suo ufficio ha una scrivania con più di una dozzina di globi di neve.
  • Ogni volta che viene uccisa una prostituta, è quasi garantito che si trovi nell'episodio.
  • Lui ha una moglie, anche se non sappiamo se è a conoscenza delle sue avventure sessuali.
  • As of Spanking the Zombie, è stato promosso a Presentatore televisivo e non può avere questi scandali che lo rovinano.

Modifica