FANDOM

Stacey è a capo di un organizzazione criminale, che opera a Seattle. Controlla di fatti i narcotici (tra cui l'Utopium non contaminato), il contrabbando, il traffico di droga ed è riuscito a corrompere 1 su 8 poliziotti e 1 su 3 giudici. Nonostante la sua natura senza pretese, spaventa la maggior parte dei suoi subordinati abbastanza da non farlo fuori.

PersonalitàModifica

Il signor Boss è un individuo astuto, freddo e spietato. È attualmente l'uomo più potente e temuto del mondo sotterraneo di Seattle. Non tollera la sfida o la slealtà di chi lo circonda e ucciderà chiunque lo insulti o che consideri una minaccia.

Descrizione fisicaModifica

Presenta una bassa statura e il suo nome femminile possono a volte portare i suoi pari a sottovalutarlo a prima vista.

RelazioniModifica

  • Peyton Charles: Il signor Boss ha mostrato una forte antipatia per lei poiché è la persona a cui viene assegnata il compito d abbattere la sua impresa criminale. Spesso tenta di intimidirla e insiste sul fatto che è intoccabile.
  • Blaine DeBeers: È stato rivelato che nella notte del massacro della nave, Blaine era stato sotto la guida di Boss mentre vendeva l'Utopium che, dopo essere stato morso, è fuggito con l'Utopium rimanente con la quale lo ha usato per avviare il Meat Cute.
  • Kenny: Dipendente, che è fondamentalmente un esecutore.
  • Hutch: Dipendente, che è fondamentalmente un esecutore.
  • Dougie: Dipendente, che è fondamentalmente un esecutore.
  • Howard: Dipendente, che è fondamentalmente un esecutore di basso livello.

Apparizioni: 10/58Modifica

Stagione 2 (7/19) Modifica

  • Max Wager
  • Cape Town
  • Physician, Heal Thy Selfie
  • The Whopper
  • Eternal Sunshine of the Caffeinated Mind
  • He Blinded Me... With Science
  • Salivation Army

Stagione 3 (2/13) Modifica

  • Twenty-Sided, Die
  • Return of the Dead Guy

Stagione 4 (1/13) Modifica

  • Chivalry is Dead

CuriositàModifica